Blog

TRENINO ROSSO DEL BERNINA

– La gita ideale per adulti e bambini –

Se siete in Valtellina non potete perdervi il meraviglioso Viaggio sul Trenino del Bernina, che vi porterà direttamente nella città Svizzera di Sankt. Moritz, lussuosa e dinamica.

Un’esperienza unica, con partenza da Tirano, che vi donerà paesaggi mozzafiato passando per gallerie e ponti, come il Viadotto elicoidale di Brusio o, ancora, la curva di Montebello, che aprirà la vista sul ghiacciaio del Morteratsch, terzo delle Alpi Orientali. Tra i paesaggi più affascinanti troverete, sicuramente, quello del Lago di Poschiavo e i vari castelli, che incontrerete durante tutta la traversata.

Il Trenino del Bernina è un viaggio incredibile in ogni stagione: le carrozze panoramiche vi permetteranno di godere della vista a 360°. Paesaggi fiabeschi durante l’Inverno, colori aranciati durante l’Autunno, il risveglio della natura in Primavera e possibilità di viaggiare su carrozze cabrio durante la stagione estiva.

Un’esperienza vivamente consigliata a tutte le età per riscoprire la bellezza e l’unicità della natura che ci circonda.

Per informazioni sui biglietti e sugli orari, vi preghiamo di visitare il Sito ufficiale del Trenino Rosso del Bernina al seguente link: https://www.trenino-rosso-bernina.it/it/